Non esistono ricette "perfette" ma innumerevoli possibili variazioni, non sono geloso delle mie...

  • Non esistono ricette "perfette" ma innumerevoli possibili variazioni, non sono geloso delle mie... chiedete pure se non amate sperimentare.

giovedì 14 marzo 2013

Gateau

Un gateau di patata "alternativo" nel ripieno, cotto in padella coperto. Immancabile provola accompagnata da mortadella, carciofi e pomodorini. Un cuore morbido, saporito, filante e contemporaneamente fresco. Un piccolo grande difetto: non ne avanza mai .....



                  

2 commenti:

  1. il gateau al mio paese si chiama "gatto'".e questa variante deve essere squisita

    RispondiElimina
  2. Anche al mio lo chiamiamo gattò, sono calabrese. Ho usato la denominazione Francese per diversificarlo....

    RispondiElimina