Non esistono ricette "perfette" ma innumerevoli possibili variazioni, non sono geloso delle mie...

  • Non esistono ricette "perfette" ma innumerevoli possibili variazioni, non sono geloso delle mie... chiedete pure se non amate sperimentare.

sabato 9 marzo 2013

Pizza's day



Croccante, ricca di condimenti e varia, quando è il giorno della pizza perchè farne solo una teglia... Almeno tre e di gusti diversi, dalla pizza ai carciofi alla margherita con e senza origano, fino alla bufala ed olive nere.

3 commenti:

  1. Complimenti Fausto sono buonissime!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te!!perche farne una'anche io quando faccio la pizza ne faccio piu teglie,complimenti per il blog,ho un regalo per te passa a prenderlo ciao

    RispondiElimina
  3. @Mariangela grazie.
    @Cristian, lo faccio anche con gli arrosti e con il pane, quando accendo il forno non mi limito ad un'infornata!! :) passo da te!!!!

    RispondiElimina