Non esistono ricette "perfette" ma innumerevoli possibili variazioni, non sono geloso delle mie...

  • Non esistono ricette "perfette" ma innumerevoli possibili variazioni, non sono geloso delle mie... chiedete pure se non amate sperimentare.

venerdì 1 marzo 2013

Involtini di mare e...




Involtini di pesce spada con all'interno mazzancolla, pomodorini confit, radicchio e lattughina tagliati julienne, grana e pangrattato.Cotti in padella con un filo di olio EVO dopo una sfiammata con brandy,sono accompagnati da chips di patata (cotte a microonde) aromatizzate con erbe provenzali.Gli aromi ed il sapore dei pomodorini confit bene si sposano con mazzancolla e pesce spada esaltandone l'origine meridionale.

5 commenti:

  1. Hola Fausto!! Qué fácil y bueno. Un abrazo
    Nuria

    RispondiElimina
  2. Ciao Fausto, ricambio con molto piacere la visita! Complimenti per la tua nuova avventura. A presto. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fausto io adoro le ricette di pesce e poi gli antipasti...... la "rubo"
    Ciao se ti va vieni ad unirti a nostri follower.
    A presto e buona giornata
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti (gracias a todos), non metto le ricette complete perchè ciò che conta in cucina è un'idea di partenza, ho fatto mille varianti di questi involtini con diversi ripieni. Tra qualche tempo ne pubblicherò anche altri, buoni "esperimenti" a tutti e.... fatemi sapere.

    @Virginie, grazie, io amo lanciarmi in nuove avventure e sono più che soddisfatto dell'inizio :)

    @Patrizia, già fatto!!!!

    RispondiElimina